ANDIAMO A MARTASSINA

Abbiamo ricevuto oggi, 21/08/2019, dal Comune di Ala di Stura copia della delibera in cui siamo obbligati chiudere la nostra attività al Villar e a consegnare i locali della casa del Fondo con annessa pizzeria entro e non oltre il 31 di agosto prossimo. Ci dispiace di non poter consegnare le chiavi per il proseguimento dell'attività al nuovo gestore: la Giunta non ha infatti ancora provveduto a pubblicare il Bando per l'assegnazione della struttura. Dicono da alcuni mesi che ci sarà a giorni...

 

Il Consiglio Direttivo ha deciso di eseguire quanto richiesto dal Comune di Ala di Stura, proprietario della casa del fondo.

Ringraziamo tutti coloro che in questi anni hanno collaborato per costruire rapporti positivi e occasioni di incontro ed amicizia. Ringraziamo i benefattori e i soci che ci hanno aiutato economicamente a dare al Comune in questi anni oltre ottantamila euro. Mai la Casa del Fondo aveva dato tanto al Comune di Ala di Stura.

Con le raccolte e i pranzi solidali abbiamo aiutato la mensa dei poveri Madian di Torino, l'ospedale infantile di Haiti, le attività Caritas nelle aree del terremoto e alcune famiglie in necessità. Grazie a tutti per il bene fatto! E avanti ancora nel prossimo futuro!

Provvisoriamente ci trasferiamo come associazione in frazione Martassina n. 114, nella casa San Camillo, di fronte alla Macelleria, subito dopo il Bar.
Proseguiremo le attività di accoglienza e ristorazione che da anni questa casa svolge, cercando di proseguire nello spirito di accoglienza aperta di Padre Vittorio.

Vi aspettiamo.

Tüti Ansembiou Cà d'j Prà