Lettera agli amici
Cari amici,
il cielo è nuvoloso e la neve ha nuovamente  imbiancato le cime delle nostre montagne, ma noi siamo in piena  primavera. Luce e forza  nuova arrivano a dare energia alle nostre attività. Così camminiamo  pazienti e sereni verso gli impegni estivi.
Qui al Cresto stiamo  sistemando l'orto con le verdure e le erbe aromatiche, in cantina  abbiamo imbottigliato il Raboso e il Refosco, davanti a casa stiamo per  sistemare le pietre instabili. Abbiamo avuto alcuni ospiti nella casetta  ed ora c'è un musicista di Odessa. I momenti di preghiera continuano  perché vogliamo nutrire l’anima, e procuriamo anche buon cibo e riposo  per sostenere non  solo l’anima. 
Se nei mesi invernali abbiamo raccolto e inviato  denaro a Caritas Libano e per le popolazioni provate dal terremoto di  Siria e Turchia, maggio e giugno saranno dedicati ad aiutare  l'associazione Davide.
Domenica 11 giugno il nostro amico Loris Salina dopo la messa delle ore 11 nel prato, darà testimonianza del suo lavoro nell'ospedale da campo italiano nelle zone del terremoto in Turchia e Siria.
Sul sito www.cadjpra.it potete trovare alcuni degli eventi dei prossimi mesi.Vogliamo inoltre ricordare a tutti i nostri amici che possono firmare per il 5xMille a favore di Davide.it codice fiscale: 97621130018
Per un aiuto diretto alla nostra associazione
- Iban di Davide.it: IT45E0853046170000160100673
- Paypal su www.davide.it
- Satispay
Associazione Davide Onlus
tel. 3282074207


