Lettera agli amici

Cari amici,

il cielo è nuvoloso e la neve ha nuovamente imbiancato le cime delle nostre montagne, ma noi siamo in piena primavera. Luce e forza nuova arrivano a dare energia alle nostre attività. Così camminiamo pazienti e sereni verso gli impegni estivi.

Qui al Cresto stiamo sistemando l'orto con le verdure e le erbe aromatiche, in cantina abbiamo imbottigliato il Raboso e il Refosco, davanti a casa stiamo per sistemare le pietre instabili. Abbiamo avuto alcuni ospiti nella casetta ed ora c'è un musicista di Odessa. I momenti di preghiera continuano perché vogliamo nutrire l’anima, e procuriamo anche buon cibo e riposo per sostenere non solo l’anima.
Se nei mesi invernali abbiamo raccolto e inviato denaro a Caritas Libano e per le popolazioni provate dal terremoto di Siria e Turchia, maggio e giugno saranno dedicati ad aiutare l'associazione Davide.

Domenica 11 giugno il nostro amico Loris Salina dopo la messa delle ore 11 nel prato, darà testimonianza del suo lavoro nell'ospedale da campo italiano nelle zone del terremoto in Turchia e Siria.

Sul sito www.cadjpra.it potete trovare alcuni degli eventi dei prossimi mesi.
Vogliamo inoltre ricordare a tutti i nostri amici che possono firmare per il 5xMille a favore di Davide.it codice fiscale:  97621130018

Per un aiuto diretto alla nostra associazione

 

Buon tutto!
...
Don Ilario Rolle
Associazione Davide Onlus
tel. 3282074207